Tra pochi giorni inizierà il corso base di disegno manga per tutti quei ragazzi, dai 15 anni in su, che hanno sempre alimentato una passione per i fumetti.

E' attivo presso l'Informagiovani lo Sportello su Appuntamento, per permetterti, attraverso un colloquio individuale, di ricevere una consulenza specifica e approfondita, che risponda alle tue richieste.

Anche GrugliascoGiovani si muove a ritmo di musica con il nuovo corso Hip Hop organizzato dall'Associazione Stazione Paradiso. Partecipa anche tu dal 30 gennaio al corso gratuito di 6 lezioni.

Continuano gli appuntamenti con Labor, percorso formativo dedicato al mondo del lavoro, con il supporto di un professionista delle risorse umane. Mercoledì 7 febbraio si parlerà di Colloquio individuale e di gruppo. L'incontro si terrà dalle 18,15 nell'aula B1 della Nave, dentro il parco culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza, 31.

 Per informazioni e iscrizioni scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

locandina cena in piazza

A partire da ottobre hanno riaperto gli spazi dedicati all'aggregazione giovanile.

Cos'è lo spazio giovani? Un luogo dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 18 anni, ad accesso libero e gratuito, in cui poter incontrare coetanei con cui passare del tempo in modo costruttivo. Nello spazio giovani i ragazzi sono accompagnati per tutto l'anno da un operatore socio culturare e dei giovani volontari in Servizio Civile, che organizzano attività ludiche, laboratori manuali, corsi ma soprattutto sono sempre pronti ad accogliere le proposte dei ragazzi.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle attività organizzate dal Progetto Grugliasco Giovani all'interno degli spazi giovani?

Richiedi l'iscrizione al broadcast Whatsapp più vicino a te:

1) Salva in rubrica il numero di telefono dell'operatore di riferimento dello spazio giovani: Spazio Giovani Paradiso - Emanuele 388.9542052; Spazio Giovani Lesna - Barbara 388.9555135: Spazio Giovani Fabbrichetta - Marco 388.9542092

2) Inviagli un messaggio Whatsapp con scritto "Broadcast spazio giovani"

3) Non cancellare il numero dalla rubrica, altrimenti non riceverai i messaggi

 

Partono i 4 incontri per iniziare a sperimentarsi nel mondo della cucina. Per partecipare richiedi e consegna il modulo di adesione attraverso l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o durante gli orari di apertura dello "spazio giovani"