Il Comune di Grugliasco sta individuando giovani che scelgono nuove modalità di abitare.

L'esperienza prevede che i giovani assegnatari mettano a disposizione indicativamente quattro ore settimanali di volontariato per la realizzazione di attività sociali rivolte ai condomini o a supporto di progetti dell'Amministrazione rivolti alla cittadinanza. È richiesto in fase di presentazione della candidatura, la proposta di un progetto di volontariato che, a partire da competenze e interessi del partecipante, sviluppi una o più attività. 

Gli alloggi disponibili sono due in via Napoli, 63 a Borgata Paradiso. Il periodo di permanenza è di un anno, eventualmente rinnovabile per altri sei mesi. 

Tra i requisiti per partecipare al bando si richiede età compresa tra i 23 e i 32 anni e l'essere cittadino italiano da almeno cinque anni o di uno Stato dell'Unione Europea.

Per consultare il bando o scaricare i moduli consulta il sito: https://bit.ly/2SUX1JU 

Le domande devono essere consegnate entro il 29 novembre all'Informagiovani di via Panealbo 72, Grugliasco, il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle 18.00 oppure fissando un appuntamento. 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 0114013043 o mandare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.